L'Associazione

SIKMO GME è un'associazione senza fine di lucro il cui obiettivo è lo studio e diffusione della Kinesiologia attraverso incontri, convegni, conferenze e corsi teorico-pratici in Italia e in altri Paesi, collaborazioni con Istituti, Enti o privati, associazioni Nazionali ed Internazionali e con la realizzazione di pubblicazioni di alto valore scientifico per la divulgazione della Kinesiologia Medica e Odontoiatrica.

La filosofia Sikmo può essere definita come una visione “olistica” e integrata dell'essere umano.

SIKMO GME si configura come un gruppo di amici appassionati, che condividono sogni e idee che portano avanti anche attraverso un sacrificio di tempo e denari. Questo aspetto la rende particolare perchè troverete una rigida e seria formazione all'interno di un contesto simpatico ed informale. Se deciderete di approcciare questi insegnamenti con SIKMO, verrete accolti come amici.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato da High Quality Events, Viale Brianza 19 - 20127 Milano. Vietata la riproduzione totale o parziale salvo autorizzazione scritta del titolare del sito. Tutti i diritti riservati a Sikmo GME, Via Zosimo 13, 00178 - Roma