Scuola SIKMO Roma

Corso anno 2022

01 - 02 - 03  Aprile  (frontale)

13 - 14 - 15  Maggio  (frontale)

01 - 02 - 03  Luglio  (frontale) 

15 - 16  Luglio  (webinar)

16 - 17 - 18  Settembre  (frontale)

07 - 08 - 09  Ottobre  (frontale)

Data da definire  (webinar)

KINESIOLOGIA POSTURALE 360°.

Approccio kinesiologico posturale globale al paziente secondo l'Applied Kinesiology, la Kinesiologia Medica Odontoiatrica del Dr. Gian Mario Esposito e la Neuralterapia secondo le scuole del Sud America.

 

Corso di Kinesiologia Applicata, Medica e Odontoiatrica per Medici, Odontoiatri e professionisti sanitari.

 

CORSO GENERALE DI KINESIOLOGIA APPLICATA, MEDICA E ODONTOIATRICA

PER MEDICI, ODONTOIATRI E PROFESSIONISTI SANITARI INTEGRATO ALLA NEURAL TERAPIA E ALL'ODONTOIATRIA NEUROFOCALE.

 

SIKMO GME effettua corsi ufficiali solo nella sede di Roma (Docente Dr. Fausto Boschi), Cinque stage di 3 giorni ciascuno, oltre a corsi di perfezionamento e approfondimento. Il programma del corso è strutturato per fornire tutti gli strumenti operativi necessari per conoscere ed applicare la Kinesiologia Posturale e la Kinesiologia Applicata, Medica e Odontoiatrica. il Corso, avvalendosi della docenza della Dr.ssa Claudia Mary Silveira - tra i massimi esponenti della materia in America Latina - fornisce anche le basi conoscitive in Neuralterapia secondo Huneke e in Odontoiatria Neurofocale, affascinante ed efficace disciplina di trattamento - che si integra con la Kinesiologia - per la quale è previsto uno specifico percorso formativo di apprendimento ed approfondimento. Il percorso richiede impegno e costanza, ma ripagherà lo sforzo con il fornirvi strumenti in grado di cambiare in meglio la vostra professione quotidiana.

Il Dr. Fausto Boschi è il Presidente di SIKMO GME, prima Associazione fondata al Mondo per lo studio della Kinesiologia Medica e Odontoiatrica.

 

Il corso Sikmo è rivolto a laureati e a studenti di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e ad altre figure professionali attinenti la salute. Suddiviso in cinque moduli di tre giorni ciascuno, costituisce lo stato dell’arte in materia di Applied Kinesiology, di Kinesiologia Medica e di Kinesiologia Odontoiatrica.

Le lezioni si svolgono con modalità didattiche teorico-pratiche ed hanno lo scopo di accompagnare il partecipante alla visione integrata e all’approccio globale al paziente partendo da zero, imparando ad utilizzare le informazioni che provengono dal linguaggio del corpo. Viene dato ampio spazioal rapporto interattivo tra docente ed allievi, i quali vengono costantemente coinvolti in prima persona mediante esempi e dimostrazioni pratiche dal vivo su quanto concerne la spiegazione in atto.

Nel materiale didattico allegato al corso, che verrà progressivamente consegnato a ciascun partecipante, sono comprese esaurienti dispense degli argomenti trattati.

Gli insegnamenti sono stati recentemente rinnovati ed integrati per garantire una didattica teorica e pratica al passo con i tempi.

 

Per la tua formazione scegli la “K” della KINESIOLOGIA di SIKMO GME.

Un corso DA NON PERDERE.

Date e Programmi del Corso Sikmo di Roma
Corso Sikmo 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.4 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato da High Quality Events, Viale Brianza 19 - 20127 Milano. Vietata la riproduzione totale o parziale salvo autorizzazione scritta del titolare del sito. Tutti i diritti riservati a Sikmo GME, Via Zosimo 13, 00178 - Roma