Parlare del fondatore SIKMO, il Dr. Gian Mario Esposito è fondamentale per capire la scuola che state scegliendo. 

Lui era sempre un passo avanti a tutti con una voglia di scoprire che ha avuto un impatto enorme sulla qualità della vita di tante persone.

Nel suo curriculum troviamo titoli accademici - professore a contratto in varie università - diploma in Neurochinesiologia, Omeopatia, Osteopatia ma quello che colpisce è che già otre 30 anni fa ha trattato il primo caso di Disfunzione Occluso-Posturale, risolto con la Kinesiologia Odontoiatrica.

Fonda SIKMO e la sua figura assume sempre di più un ruolo importante e carismatico. Successivamente porta la Kinesiologia in Spagna dove crea SEKMO.
Ancora oggi, ad 11 anni dalla sua prematura scomparsa, il su nome è associato alla Kinesiologia ed ai suoi insegnamenti si rifanno la Scuola SIKMO di Roma e le altre sedi formative

 

.

Notizie dal Ministero

Salute e sicurezza dei lavoratori, Ministro Lorenzin firma Protocollo d’intesa con Società Italiana di Medicina del Lavoro (Thu, 15 Feb 2018)
Questi i temi principali: prevenzione delle malattie croniche non trasmissibili, supporto all'adesione alle attività di screening, promozione di corretti stili di vita Data di pubblicazione: 15/02/2018
>> Continua a leggere

Etichettatura dei medicinali veterinari, nuova linea guida (Wed, 14 Feb 2018)
Identificazione, tracciabilità e uso corretto dei medicinali veterinari Data di pubblicazione: 14/02/2018
>> Continua a leggere